C’erano (ci sono) le primarie.
Ma non è una cosa meravigliosa? Tutta questa gente che fa la fila in coda per mettere giù il suo voto? E stanno ancora votando!!!!! Ammirevole.

Cosa ci dicono i polls?
Dunque, poco fa davano quasi un milione e mezzo di persone al voto.
rettifica!! Sono le 21 e 34 e sul sito repubblica.it scrivono TRE Milioni!!!

Stupefacente

Alle primarie del 2005, nonostante fossero presenti i candidati di tutti gli schieramenti, votarono circa 4 milioni di persone, ed ora con i soli DS e Margherita in lizza, guarda un pò, hanno quasi fatto meglio! Un vero miracolo italiano. L’ennesimo.

Mah…sarà stata la modica cifra di un solo eurino a fare da esca? Oppure il voto dei sedicenni mtviani che tanto piacciono al nostro SuperWalter?

Non moriremo democristiani, ma weltroniani
Un vero sollievo, come vedere la bella foto di afef in prima pagina sul corriere.it.

Ma si proprio lei, la signora tronchetto dell’infelicità (grazie al buon dano per questa battuta), quella il cui compagno (col pugno alzato) ha fregato una bella fetta di investitori italiani.

Niente paura, ci pensa SuperWalter, che di sicuro si inventerà un ministero straordinario alla memoria storica per riappacificare gli animi di destra e sinistra, presieduto dalla signora veronica berlusconi, che cerca di convicere il marito che, no, i partigiani non erano a farsi una vacanziella al confino.

Intanto Gabriele Polo ha già capito e scrive un mesto fondo sul manifesto.

Advertisements